Per trovare bellezza e serenità

La Vergine Maria ha scelto il Laus per la sua bellezza naturale, la sua pace, la sua dolcezza e semplicità. Queste qualità favoriscono in effetti la riconciliazione e preannunciano la pace interiore vissuta al Santuario. Rifugio materno, il Laus è la cornice più propizia offerta a coloro che desiderano prendersi una pausa di riflessione sul posto e aprirsi alle grazie della conversione e del conforto.

b9ce8b93a3

Per ricevere fiumi di grazie

Dal 1665 il Santuario riceve numerose testimonianze di grazie ricevute. Come Maria ha promesso: “l'olio del Laus” applicato con fede è fonte di numerose guarigioni fisiche e spirituali. Grazie di riconciliazione si verificano  con il Sacramento del perdono. Alcuni visitatori sentono i “profumi”: questi buoni odori sono segno di chiamata e incoraggiamento.

6564c383a8

Per capire e vivere un messaggio di riconciliazione ai giorni nostri

La missione di Benoîte e i 54 anni di apparizioni costituiscono il “messaggio del Laus” che è un richiamo a vivere la riconciliazione in tutto il nostro essere: rapporti con Dio, con gli altri e con se stessi, ma anche con il nostro corpo, con il tempo, con il mondo celeste...

Nel nostro mondo moderno di fronte a contrasti e incertezze di ogni tipo, questo messaggio di pace, di unificazione interiore e di conversione al Cristo, si rivela di grande attualità.

ae5da08b46

 
comments